Ti amavo senza saperlo (1948) HD 720p » LinkGratis


admin
admin
12:39:36

Tutti i nuovi iscritti possono richiedere 10 giorni di premium su linestorage gratis. inviare richiesta tramite il modulo contattaci grazie winked

Solo gli utenti registrati possono scrivere un messaggio.

Ti amavo senza saperlo (1948) HD 720p

15-08-2018, 08:44 FILM IN HD
Ti amavo senza saperlo (1948) HD 720p


La storia inizia con Nadine Hale (Anne Miller) che comunica a Don Hewes (Fred Astaire) che non verrà con lui a Chicago perché ha appena firmato un contratto per uno spettacolo da solista. Don cerca di persuaderla a non interrompere il loro sodalizio professionale e personale, ma Nadine è decisa a fare ciò che è meglio per la sua carriera.
Amareggiato Don va in un bar e scommette con l'amico Jonathan Harrow III (Peter Lawford) che sarebbe in grado di insegnare a qualunque donna a danzare come Nadine. Nello stesso bar, rimasto solo, nota una ballerina di fila, Hannah Brown (Judy Garland), e le dà il suo biglietto da visita dandole appuntamento per la mattina seguente. Hannah all'inizio è molto scettica a causa dello strano comportamento dell'uomo, ma quando si rende conto di chi è il biglietto da visita decide di presentarsi alla prova.
La prima prova è un disastro anche perché Hannah non è capace di distinguere la gamba destra dalla sinistra a meno che non abbia una giarrettiera sulla gamba destra perché, fin da piccola, la madre l'ha obbligata a usare la mano destra al posto della sinistra e così lei non è mai sicura di quale mano, o gamba, debba usare. Terminate le prove Don e Hannah si ritrovano ad osservare la sfilata di Pasqua sulla Quinta Strada e Hannah rimane molto colpita dall'eleganza e dal portamento di Nadine, allora Don le promette che tra un anno nessuno presterà più attenzione alla sua ex partner, perché tutti i fotografi saranno troppo impegnati a fotografare Hannah.


Ti amavo senza saperlo (1948) HD 720p

You must register before you can view this text. Please register and Login


Ti amavo senza saperlo (1948) HD 720p

You must register before you can view this text. Please register and Login

Add comments

Your Name: *
Your E-Mail:*
Bold Italic Underline Strike | Align left Center Align right | Insert smilies Insert link URLInsert protected URL Select color | Add Hidden Text Insert Quote Convert selected text from selection to Cyrillic (Russian) alphabet Insert spoiler
Security Code: * Include security image CAPCHA.
Refresh Code