Fantozzi subisce ancora (1983) dvdrip

28-05-2018, 10:49 FILM , STREAMING
Fantozzi subisce ancora (1983) dvdrip


Gli impiegati della Megaditta dichiarano di avere una gran voglia di lavorare ed entrano al lavoro in anticipo, ma non appena entrati se ne vanno di nascosto a svolgere secondi lavori o altre varie attività di svago, lasciando Fantozzi da solo a lavorare per tutti. Il povero ragioniere riesce, tramite complicati meccanismi, a svolgere il lavoro di tutta l'azienda, ma suda moltissimo e, quando i colleghi tornano, lo mandano a lavarsi in bagno. Il direttore Lobbiam, che fino a quel momento, controllando, non si era accorto di nulla, non lo trova presente e, beffa delle beffe, lo punisce severamente.
Fantozzi va poi a prendere la figlia Mariangela al negozio di animali dove lavora, e le comunica che forse le ha trovato un lavoro migliore alle Poste. Tornati a casa, la moglie Pina ricorda al marito che quella sera hanno organizzato in salotto una riunione di condominio, che è fonte di una violenta rissa tra i condomini.
La signorina Silvani vince un camper in un programma televisivo, e Filini decide di organizzare una vacanza in comitiva degli impiegati, organizzata con dei camper "di fortuna" ricavati dai mezzi più diversi. Franco, un obeso, peloso e puzzolente vagabondo autostoppista preso a bordo dalla Silvani, conduce la comitiva in quello che dice essere un paradiso sconosciuto, che in realtà è una discarica sul mare con un molo. La Silvani si innamora dell'autostoppista, suscitando la gelosia di Fantozzi...


Fantozzi subisce ancora (1983) dvdrip


You must register before you can view this text. Please register and Login


You must register before you can view this text. Please register and Login