Final Destination 2 (2003) dvdrip

9-06-2018, 15:33 FILM , STREAMING
Final Destination 2 (2003) dvdrip


È passato un anno dai tragici avvenimenti del volo 180. Kimberly Corman si appresta a partire alla volta di Daytona insieme a tre amici; in autostrada rimangono coinvolti e muoiono in un incidente catastrofico, causato da un camion trasportatore di tronchi.
Kimberly si risveglia: ha solamente sognato tutto questo, ma lo shock è tale da non volere andare avanti nel tragitto, causando rallentamenti; il sergente Thomas Burke intima alla ragazza, sconvolta e in lacrime, di calmarsi, ma mentre parla avviene realmente l'incidente presagito.
Tornati alla normalità, gli amici di Kimberly perdono la vita l'uno dopo l'altro per cause incidentali; la ragazza comunque non è la sola ad essere scampata al tragico evento. Con lei vi sono appunto il poliziotto Thomas, Isabella, che è incinta, il cocainomane Rory Peters, la spocchiosa manager Kat Jennings, il grezzo Eugene Dix, il neo milionario Evan Lewis e infine una madre e un figlio, Nora e Tim Carpenter. Kimberly, convinta che la sua è stata una premonizione e che la Morte tornerà per prendere i sopravvissuti, cerca di avvertirli ma nessuno le dà credito; tuttavia a pochissima distanza dalla tragedia, Evan, il milionario, muore in circostanze misteriose, seguito a ruota da Tim. Gli altri, aiutati da Claire Rivers, unica sopravvissuta al volo 180, e dall'enigmatico becchino William Bludworth, iniziano a studiare un piano; ma sconfiggere la morte si rivela molto difficile.


Final Destination 2 (2003) dvdrip


You must register before you can view this text. Please register and Login


You must register before you can view this text. Please register and Login