La ripetente fa l'occhietto al preside (1980) dvdrip

27-05-2018, 15:27 FILM , STREAMING
La ripetente fa l'occhietto al preside (1980) dvdrip


Stresa, inizio anni ottanta. Il professor Rodolfo Calabrone è preside di una scuola superiore. Nonostante appaia manesco e irascibile, è un uomo buono che si prende cura, assieme alla sua sfacciata governante, di suo figlio, un ragazzino che ha dovuto crescere solo perché abbandonato dalla madre. Il preside è vittima degli scherzi dei suoi studenti, della dabbenaggine del professor Beccafico e della esasperante gelosia della professoressa Zappa.
A scuola si iscrive, sotto mentite spoglie, Angela, la figlia del ricco industriale Pastorelli, che ha deciso di prendere il diploma. Qui conosce Carlo, uno studente dongiovanni da cui è attratta ma che ha ricevuto l'ordine da suo padre, sottoposto di Pastorelli, di non corteggiarla per non incrinare i rapporti col facoltoso genitore. Angela non comprende i motivi del comportamento di Carlo e, istigata anche dalla compagna Lisetta (gelosa di Carlo), inizia a far credere al preside di essere innamorata di lui.
Rodolfo non comprende le intenzioni della ragazza e se ne invaghisce sul serio, facendole conoscere anche il figlio e scrivendo una lettera di assunzione al padre (che Angela gli dice essere un netturbino indigente). Quando Angela e Carlo chiariranno gli equivoci tra loro, il preside li sorprenderà intenti a baciarsi e capirà di essere stato vittima di una feroce burla. Tuttavia Angela, pentita delle sue azioni, riesce a farsi perdonare da Rodolfo in occasione del matrimonio tra la professoressa Zappa e il professor Beccafico.


La ripetente fa l'occhietto al preside (1980) dvdrip


You must register before you can view this text. Please register and Login


You must register before you can view this text. Please register and Login